
A pochi metri dalla costa tirrenica, il complesso espositivo e congressuale è facilmente raggiungibile in auto attraverso la rete autostradale. Il Centro è inoltre servito con efficienza dai mezzi di trasporto pubblici.
L'ingresso principale, su Via Maestri del Marmo, è circondato da parcheggi destinati ai vistatori e si trova a pochi metri al lungomare.
Autostrada
L’autostrada utile per raggiungere il complesso è la A12 (Genova-Livorno); il casello d’uscita di Carrara è a poche centinaia di metri dal quartiere espositivo. Marina di Carrara dista un’ora di auto da Firenze e Genova e 30 minuti da Pisa. La distanza da Milano è di circa 2 ore e quella da Roma di circa 4 ore.
Ferrovia
La stazione di Carrara-Avenza è perfettamente collegata con mezzi di trasporto urbano al quartiere espositivo di Marina di Carrara.
Aereoporto
Gli scali internazionali di Milano e Roma garantiscono, tramite voli di linea, una facile connessione con i più vicini aeroporti di Genova, Firenze e Pisa a loro volta ben collegati a Carrara per via ferroviaria e autostradale.